Isola dei Famosi, anticipazioni 19 aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

0
163

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality L’Isola dei Famosi: anticipazioni, nuovi ingressi e colpi di scena del 19 aprile.

Torna questa sera l’appuntamento con il reality di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi‘. I naufraghi in questi giorni hanno vissuto delle disavventure che hanno portato all’abbandono di alcuni dei protagonisti. Brando Giorgi, dopo essersi accaparrato la sfida del fuoco contro Valentina Persia ha subito il distacco della retina per via di un lapillo che gli è finito nell’occhio. Un incidente che l’ha costretto al ritiro dalla sfida.

Addio al programma anche per Elisa Isoardi. La conduttrice ha cercato strenuamente di rimanere in gioco nonostante le fosse giunto nell’occhio un lapillo causandole problemi alla sclera. Con una benda sull’occhio Elisa ha continuato la sua avventura, ma i medici le hanno consigliato di effettuare ulteriori controlli medici e alla fine le hanno consigliato di lasciare il programma.

Leggi anche ->Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Isola dei Famosi: rientrano Vera Gemma e Miryea

Per due concorrenti costretti a lasciare L’Isola dei Famosi, ce ne sono altri due che sono rientrati in gioco. Giovedì scorso le due Amazzoni, Vera Gemma e Miryea, si sono sottoposte alla prova del fuoco ed avendola superata sono potute ritornare sull’Isola principale e dunque lottare per la permanenza con tutti gli altri. I naufraghi non le hanno accolte con calore, sia perché in precedenza il loro comportamento non era piaciuto, sia perché non appena entrate si sono fiondate sulle patatine.

Leggi anche ->Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata

Questa sera conosceremo l’esito del televoto tra Fariba e Beatrice. Inoltre questa sera potrebbero fare il loro ingresso sull’isola anche altri naufraghi. Sono ben 5 i vip che si trovano da diverse settimane in Honduras e che potrebbero entrare in gioco oggi: Emanuela Ferrera e Manuela Titocchia ed i modelli Rosaria Cannavò, Ignazio Moser e Ludovico Vacchielli.