Femminicidio a Imperia: sgozza la moglie e il cane poi va a dormire

Femminicidio a Imperia. Un uomo ha ucciso brutalmente la moglie. Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. 

Il fatto è successo a Rocca Nervina (Imperiana). Un altro femminicidio brutale che ha visto coinvolti un uomo di 81 e la moglie di 80. La furia omicida non ha risparmiato neanche il povero cane della coppia, morto sgozzato anche lui.

Una vera e propria scena da film dell’orrore. In base alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso la moglie in piena notte, quando lei stava dormendo.

Femminicidio Imperia: emergono nuovi dettagli

Il dramma si è consumato in un appartamento nel centro storico. Un piccolo paese che è letteralmente sotto choc dalla vicenda. In base alle prime ricostruzioni la scintilla sarebbe scattata dopo un litigio avvenuto nella serata di ieri.

Leggi anche -> Omicidio di Aosta, Elena sgozzata a 32 anni: si infittisce il mistero

Al momento le indagini proseguono e sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Il movente sarebbe ancora da accertare, ma la magistratura avrebbe fatto scattare il fermo per l’uomo. Una vicenda ancora poco chiare sulla quale stanno cercando di far luce le forze dell’ordine.

Se vuoi seguire  tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre in base alle ricostruzioni il colpevole si sarebbe rimesso a dormire aver sgozzato la moglie e il cane. Il tutto si sarebbe svolto intorno alle 4:30 di questa mattina. Un altro femminicidio che lascia tutti senza parole. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi sull’accaduto.

Impostazioni privacy