Gene Gnocchi ha tre figli: chi sono Silvia, Ercole e Marcello

Gene Gnocchi, la carriera del comico è sulla bocca di tutti ma della sua vita privata si sa poco: ecco chi sono i tre figli grandi e Irene.

Gene Gnocchi è uno dei comici italiani più amati dal pubblico italiano. Non solo caratterista, l’uomo lavora anche come conduttore televisivo, cantante e scrittore. Oggi, martedì 20 aprile, lo rivedremo a “Oggi è un altro giorno”, il salotto di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Gene Gnocchi: vita privata e carriera

Gene Gnocchi è il nome d’arta che ha scelto per se stesso Eugenio Ghiozzi, nato a Fidenza (in provincia di Parma) il 1 marzo del 1955. Oggi l’uomo ha 66 anni e conduce una vita che, da giovane, non si sarebbe mai aspettato. Ghiozzi infatti si è laureato in Giurisprudenza, e per diversi anni ha lavorato come avvocato. Contemporaneamente è stato anche frontman del gruppo “I desmosomi”. È stato solo a inizio anni ’80 che Gene ha deciso di avviarsi verso una carriera da comico, guadagnandosi l’invito in diverse puntate dello storico “Maurizio Costanzo Show”. Insieme all’amico e collega Teo Teocoli forma una coppia esilarante, e i due sono riusciti a farsi carriera sia al cinema che in televisione.

Potrebbe interessarti leggere anche quello che abbiamo scritto qui —> Vi ricordate le gemelline Costanzo di Non è la Rai? Oggi sono così

Della sua vita privata si sa poco e niente; è stato sposato a lungo con una donna di nome Gianna, da cui ha avuto tre figli: Silvia, nata nel 1987, Marcello ed Ercole. Eugenio e Gianna si sono però separati, e oggi l’uomo è fidanzato con una donna molto più giovane di lui di nome Federica. Da lei il comico ha avuto la quarta figlia, che si chiama Irene. La prima figlia, Silvia, appare ogni tanto con il padre durante brevi programmi radio ed eventi, ma per la maggior parte del tempo cerca di restare lontana dai riflettori del gossip italiano.

Impostazioni privacy