Vi ricordate le gemelline Costanzo di Non è la Rai? Oggi sono così

Vi siete mai chiesti come siano diventate le gemelle Costanzo lanciate dal programma Non è la Rai? Scopriamo cosa fanno oggi e come sono diventate.

Il programma “Non è la Rai” ha segnato la storia del mondo della televisione italiana e tra le tantissime aspiranti artiste sono nate anche molte stelle, basti pensare ad Ambra Angiolini o Sabrina Impacciatore.

Nel cast delle ragazze dello show “Non è la Rai” c’erano anche Eleonora e Nicoletta, conosciute come le gemelle Costanzo, che ancora oggi il pubblico ricorda come le ragazze con i ricci biondi e il look romantico. Conclusa la loro parentesi nel mondo della televisione, però, le sue sorelle hanno cercato di buttarsi nel mondo della moda anche se non hanno mai rinnegato quanto sia stata importante la loro partecipazione al programma di Gianni Boncompagni.

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma, chi è la figlia d’arte e attrice: carriera, amori e vita privata

Eleonora e Nicoletta Costanzo, cosa fanno oggi le due gemelle

Eleonora Costanzo in un’intervista aveva ammesso che: “Avevo solo 13 anni, oggi sono una donna con altre priorità. Io sono cresciuta con quella trasmissione, è stata un’occasione stupenda che mi ha permesso anche di guadagnare dei soldi“. Le due gemelle hanno scelto di mettersi in gioco aprendo due negozi nel cuore della Capitale.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata

Siamo sempre state affascinate dal mondo della moda, volevamo creare una nostra linea di abbigliamento e se non lo abbiamo fatto è stato per pigrizia e perché sta cominciando ad essere fatto da tutti“, ha ammesso Eleonora Costanzo. La giovane oggi vive a Milano, coltivando la sua passione per la moda e lavorando in collaborazione con Fendi e Michael Kors. La sorella Nicoletta, invece, lavora nel campo della medicina estetica come advisor di medici conosciuti come Simonetta Ruzzu e Giacomo Urtis.

Impostazioni privacy