Verona – Fiorentina Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Verona e Fiorentina è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, da stasera parte la 32esima giornata della Serie A TIM, che si apre con una sfida tra due squadre che non vengono assolutamente da un buon periodo. Si tratta di Verona e Fiorentina, le quali hanno un andamento altalenante.

Leggi anche –> Che cos’è la Superlega: quali sono le squadre e la formula previste

Per la squadra scaligera, nelle ultime cinque partite, una sola vittoria e quattro sconfitte, mentre la Fiorentina non vince da quattro partite, nel corso delle quali ha ottenuto un solo punto. I viola hanno bisogno di tornare a fare punti per evitare di essere invischiati nella zona retrocessione.

Leggi anche –> SuperLega, Ceferin attacca Andrea Agnelli: la fine di un’amicizia

Precedenti di Verona – Fiorentina e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio al Bentegodi a tra i padroni di casa del Verona e la Fiorentina sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Le due formazioni di Verona e Fiorentina hanno finora disputato in Serie A 29 partite con 8 successi dell’Hellas, 8 pari e 13 successi della viola. Gli scaligeri hanno segnato 34 reti, mentre i toscani ne hanno messe a segno 44 di marcature. La partita con il risultato sicuramente più clamoroso in termini di gol e spettacolo è il 3-5 della stagione 2013/14, con doppietta di Alberto Aquilani.

Verona e Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

Juric e Iachini hanno completato le loro scelte in vista della sfida di oggi pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Bessa; Lasagna.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Impostazioni privacy