ATP Belgrado: Cecchinato – Berrettini dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte i due azzurri Marco Cecchinato e Matteo Berrettini.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Prosegue un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con due ATP molto importanti: da una parte quello di Barcellona, che vede impegnati molti tennisti azzurri di livello, dall’altra invece spazio all’ATP di Belgrado. In Serbia, agli ottavi, è previsto il derby azzurro tra Marco Cecchinato e Matteo Berrettini.

Leggi anche —> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Una sfida quella tra Cecchinato e Berrettini tra due tennisti che cercano, sebbene in maniera molto differente, il loro riscatto. Il primo, infatti, ha avuto un lavoro facile contro Viktor Troicki nel primo turno di Belgrado, ma vuole vincere per guadagnare posizioni, il secondo vuole mantenere la leadership di miglior italiano.

Leggi anche —> Atp Barcellona, tutti gli italiani in gara: Fognini e Sinner teste di serie

Marco Cecchinato contro Matteo Berrettini: chi vincerà il derby azzurro

Prima della vittoria a Belgrado, Cecchinato in carriera ha superato il primo turno in tre occasioni sulla terra battuta, a Cordoba, Cagliari e Monte Carlo, ma ha poi deluso nei turni successivi. L’ex numero uno azzurro, in generale, viene da annate molto deludenti, in cui purtroppo non è riuscito a confermarsi sui livelli degli anni precedenti. Per lui, contro Viktor Troicki nel primo turno, è stata una bella prestazione.

Di fronte si trova appunto Berrettini, numero 10 al mondo e testa di serie numero due in questo torneo, dietro a Novak Djokovic. Nello stesso tempo, il 25enne romano sta vivendo un momento difficile e non di grandissima forma. Uno solo il precedente tra i due tennisti: ai quarti di finale di Francavilla Challenger nel 2017, dove si impose Cecchinato in tre set, ma da allora i valori in campo si sono letteralmente invertiti.

Vedere il match di tennis tra Cecchinato e Berrettini in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con il derby azzurro tra Marco Cecchinato e Matteo Berrettini, in questo importante torneo ATP. La sfida tra i due italiani a Belgrado in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy