Million Day 21 aprile: estrazione dei numeri vincenti

0
62

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 21 aprile.

Million Day

Nessun nuovo milionario nella serata di ieri al Million Day, il gioco rende ogni sera la possibilità di diventare milionari investendo appena un euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018.

Leggi anche –> Superlega, come cambiano gli equilibri in serie A: il ruolo della Juventus

Lunedì sera, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Si tratta di un fortunato giocatore che ha scommesso su cinque numeri e ha vinto indovinando la combinazione vincente a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro.

Leggi anche –> Coronavirus 21 aprile: si svuotano ancora le terapie intensive

Million Day 21 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ogni sera dunque la fortuna bussa nelle case degli italiani, grazie al Million Day, che dall’inizio del 2021 ha premiato ben 18 fortunati milionari. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata a Teramo lunedì sera 12 aprile, con un abbonamento di sette giocate, ed è il quarto milionario del mese. Qualche sera prima, giovedì 8 aprile, il terzo milionario del mese: la vincita è stata realizzata a Milano.

La Campania e l’Emilia Romagna, nei giorni del 2 e del 3 aprile, le due Regioni baciate dalla fortuna con le prime due vincite del mese. Se si considerano tutti i milionari dall’inizio del gioco, siamo a quota 164. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-27-28-43-54