Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione

Barbara D’Urso non potrà più contare sulla presenza in studio di una amica storica, decisa a non prendere più parte alla sua trasmissione.

Il 2021 è stato un anno gramo di soddisfazioni a livello professionale per Barbara D’Urso. La conduttrice è stata costretta a chiudere con due mesi d’anticipo la sua trasmissione domenicale ‘Live non è la D’Urso’ a causa degli ascolti non ottimali. Anche ‘Domenica Live’ non sta andando come ci si attendeva ed è probabile che dalla prossima stagione venga sostituita da un nuovo conduttore.

Secondo recenti rumor il suo impegno in Mediaset sarà ridotto al solo Pomeriggio Cinque, unica trasmissione da lei condotta che continua a macinare ascolti. Anche lì, a dire il vero, non tutto fila liscio, visto che spesso e volentieri dopo le sue messe in onda si scatenano polemiche per il genere di contenuti o per le interviste che ospita. Alla pressione mediatica, tuttavia, Barbara è abituata e siamo certi che non si farà abbattere da qualche critica in più del previsto.

Leggi anche ->Cristiano Malgioglio cade a terra in diretta tv: cosa è successo

Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica

Tra coloro che in questi anni hanno rappresentato un punto fisso delle trasmissioni della D’Urso c’è stata anche Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, è stata a lungo una delle opinioniste fisse delle sue trasmissioni a Mediaset, ma pare che adesso non sia più intenzionata a ricoprire quel ruolo. Ad annunciarlo è stata la stessa Cascella, la quale però ci ha tenuto a precisare che la sua decisione non è legata ad una lite con la conduttrice.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 Aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Parlando del suo addio al salotto di Pomeriggio Cinque, Karina ha detto: “Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei”. Insomma la Cascella non si è stancata di andare dalla D’Urso, ma proprio del ruolo di opinionista televisiva e ne spiega il motivo: “Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone”.

Impostazioni privacy