Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 Aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Una nuova puntata de l’Isola dei Famosi è pronta più che mai a sorprendere i telespettatori. Ecco a voi qualche succosa anticipazione.

L’appuntamento di stasera con l’Isola dei Famosi è confermato e tutti i telespettatori non stanno più nella pelle. Il reality show è attualmente uno dei programmi più seguiti in Italia e sta riscuotendo grande successo. Che cosa ci riserverà stasera il nuovo episodio? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo. Nel frattempo ecco a voi qualche succosissima anticipazione in merito alla puntata di giovedì 22 Aprile 2021.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’abbandono

La puntata di questa sarà sarà una delle più importanti per quel che riguarda il reality show girato in Honduras e viene a questo punto spontaneo domandarsi il perché. La celebre conduttrice Ilary Blasi dovrà infatti, tra l’episodio di oggi e quello di lunedì prossimo, presentare ai suoi naufraghi ben cinque nuovi concorrenti, agguerriti più che mai e pronti a fare faville all’interno dell’isola. Che cosa avranno in serbo per noi le new entry? Gli italiani non vedono l’ora di scoprirlo.

Leggi anche->Gilles Rocca, bruttissima battuta su Fariba: scoppia la polemica all’Isola dei Famosi

Tra i volti dei nuovi concorrenti, apparirà anche quello di Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni in circolo, l’uomo avrebbe vacillato un po’ di fronte all’idea di unirsi ai naufraghi, ma dopo qualche tempo ha preso coraggio ed accettato l’offerta della produzione. L’uomo approderà nell’arcipelago di Cayo Cochinos il 26 Aprile 2021, e sarà pronto più che mai a stravolgere le attuali dinamiche del reality.

Leggi anche->Isola dei Famosi, scontro tra Gilles e Francesca: l’accusa è pesante

Isola dei Famosi: i nuovi volti delle prossime puntate

Ignazio Moser non sarà l’unico nuovo volto del reality show più in voga del momento, l’Isola dei Famosi. Durante la nuova puntata, che andrà in onda questa sera, 22 Aprile 2021, sbarcheranno infatti sull’Isola anche Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Ludovico Cacchelli e Manuela Ferrara. Il pubblico non sta più nella pelle dunque all’idea di scoprire che cosa avranno in serbo per noi le new entry. L’ingresso nel programma dei nuovi concorrenti non sarà però l’unico argomento scottante. Questa sera infatti Ilary Blasi annuncerà l’esito del televoto, che attualmente vede in competizione Miryea Stabile, Vera Gemma e Fariba. Chi delle tre donne sarà presto fuori dai giochi? Ai concorrenti eliminati verrà inoltre data la possibilità di unirsi ad un’altra Playa anziché fare ritorno a casa, Playa Imboscada. Che cosa sceglierà di fare dunque il naufrago eliminato? I telespettatori non vedono l’ora di scoprirlo questa sera.

Impostazioni privacy