Denise Pipitone, la rivelazione choc di Piera Maggio in diretta tv

Nelle ultime settimane è tornato in primo piano il caso di Denise Pipitone, la piccola di Piera Maggio scomparsa a Mazara del Vallo

Piera Maggio

La scomparsa della piccola Denise Pipitone è tornato in primo piano nelle scorse settimane. La piccola di mamma Piera Maggio è scomparsa il primo settembre 2004 e così a Chi l’ha visto? hanno preso in esame le intercettazioni inedite proprio di quei giorni. La conduttrice Federica Sciarelli ha cercato di ricomporre i pezzi del puzzle con la piccola di Mazara del Vallo, che non è stata più ritrovata. Secondo la prima ricostruzioni polizia e carabinieri pensavano di aver ispezionato la casa di Anna Corona, ma invece erano entrati in una casa diversa rispetto alla prima moglie di Pietro Pulizzi, il papà naturale di Denise.

Leggi anche –> Denise Pipitone, dura presa di posizione: “Travolti da ondata malefica”

Denise Pipitone, Piera Maggio torna a parlare in diretta tv

Così l’annuncio in tribunale di Alice Pulizzi, la figlia di Anna Corona e sorellastra di Denise, che aveva rivelato come i carabinieri fosse rimasti solo al piano di sotto e non a quello di sopra, proprio dove abitava da Anna Corona. Così Piera Maggio, la mamma di Denise, ha svelato a Chi l’ha visto? le novità: “Ci sono state solo lacune e depistaggi, che col tempo non sono state chiarite ma sono addiritture diventate più oscure. Ho saputo della scomparsa di Denise alle 12.30 e sono arrivata a casa poco dopo, trovando già le forze dell’ordine sotto casa”. Così poi la stessa donna in collegamento ha svelato: “Ci sono tante incompetenze anche da parte degli inquirenti con numerosi depistaggi, che non hanno permesso di ritrovare mia figlia. Ormai lo sto dicendo da tanti anni”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, accusa della mamma: “Errori voluti nelle indagini”

Così la stessa Piera Maggio ha messo il focus sul suo rapporto con la famiglia di Anna Corona, la prima moglie di Pietro Pulizzi e la sorellastra di Deise Jessica Pulizzi. Così la donna in diretta tv ha espresso un concetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole: “Ora dirò una cosa forte: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano spesso provocatori”. Infine, ha rivelato: “Lei era molto arrabbiata con me perché mi vedeva come la distruzione la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già finito da tempo. Credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me”.

Piera maggio scomparsa denise

Impostazioni privacy