Lutto nella musica: è morto Les McKeown, leggenda dei Bay City Rollers

0
2139

La famiglia di Les McKeown ha annunciato che la star dei Bay City Rollers è morta improvvisamente a casa sua lo scorso martedì: aveva 65 anni. 

Les McKeown, celebre star dei Bay City Rollers, è morta a 65 anni. La sua famiglia ha annunciato oggi la sua triste notizia tramite la pagina Facebook della band spiegando che il decesso è avvenuto all’improvviso lo scorso martedì.

L’ultimo saluto a Les McKeown

“È con profonda tristezza – hanno scritto i familiari sui social – che annunciamo la morte del nostro amato marito e padre Leslie Richard McKeown. Leslie è morto improvvisamente a casa martedì 20 aprile 2021. In questo momento stiamo organizzando il suo funerale”. I fan sono poi stati invitati a effettuare una donazione in ricordo del rocker. Infine: “Vi ringraziamo e chiediamo di rispettare la privacy dopo lo shock della nostra profonda perdita. Grazie. Keiko e Jubei McKeown”.

Leggi anche –> Pierpaolo Spollon, chi è: età, carriera, vita privata e curiosità dell’attore 

La triste notizia è stata accompagnata da un selfie di Les raggiante di felicità. Sotto il post i fan si sono precipitati a condividere le loro condoglianze in seguito alla perdita dell’artista scozzese, il cantante principale dell’iconica band degli anni ’70. Uno di loro ha scritto con il cuore spezzato: “Non ci sono parole: è così triste… Molte grazie per la musica e i ricordi, tanto amore e le più sentite condoglianze a Keiko e Jubei. RIP”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei…”

Un altro fan ha aggiunto: “E’ così triste… Buon viaggio e grazie per la musica, hai reso la mia adolescenza speciale”. E ancora: “Sono così scioccato nel leggere questa notizia. Les era il mio eroe d’infanzia e sono stato così contento di averlo visto così tante volte negli ultimi anni. RIP Les. condoglianze alla sua famiglia in questo momento molto triste xxx”. Solo una settimana prima della sua morte il musicista aveva postato su Twitter un messaggio per promuovere le date dei prossimi concerti.