Million Day 22 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 22 aprile.

Million Day

Ancora una nuova estrazione del Million Day, il gioco rende ogni sera la possibilità di diventare milionari investendo appena un euro, senza che sia uscito il 5 milionario. Dunque, ogni sera l’appuntamento è con l’estrazione giornaliera e con tantissime sorprese e ricchi e incredibili premi. Per vincere un milione di euro, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55.

Leggi anche –> Coronavirus 22 aprile: drastico calo di ricoveri e terapie intensive

Quotidianamente centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018. E così lunedì sera, 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Una vincita che ha contribuito a far ritrovare il sorriso a qualcuno dopo questo difficile periodo legato alla crisi del Coronavirus.

Leggi anche –> Decreto Sostegni, la grande novità dell’ultim’ora per chi aspetta soldi

Million Day 22 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Si tratta di un fortunato giocatore che ha scommesso su cinque numeri e ha vinto indovinando la combinazione vincente a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata a Teramo lunedì sera 12 aprile, con un abbonamento di sette giocate. Il Million Day dispensa insomma vincite davvero importanti tutte le sere e dall’inizio del 2021 ha premiato ben 18 fortunati milionari.

Se si considerano tutti i milionari dall’inizio del gioco, siamo a quota 164. Ad aprile, i primi due milionari sono arrivati il 2 e 3 del mese da Campania ed Emilia Romagna, poi qualche giorno dopo si è festeggiato a Milano. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 12-27-28-29-49

Impostazioni privacy