Pomeriggio 5, paura in diretta per Barbara D’Urso: “C’è stato un boato”

Pomeriggio 5. Attimi di panico per Barbara D’Urso e le persone in studio. Un forte boato scatena il panico e interrompe il programma.

Ieri si è temuto il peggio per la regina dei talk show televisivi. Il programma di Canale 5 stava andando avanti come di consueto quando a un certo punto è stato interrotto bruscamente.

Non è la prima volta che una diretta viene interrotta. I telespettatori sono abituati a fuori programma che non sono più visti come sconvenienti ma anzi incuriosiscono ancora di più il pubblico da casa. Il ritmo della puntata potrà anche essere interrotto, ma le persone a casa si sentono più coinvolte con ciò che avviene in studio.

Pomeriggio 5: ecco cos’era il boato misterioso

Una puntata che come sempre ha saputo tenere incollati i telespettatori. Tra gossip e curiosità non è potuto mancare un’approfondimento sulla regina Elisabetta che è recentemente rimasta vedova. Tutto sembrava andare come al solito quando un boato a ghiacciato tutti.

Leggi anche -> Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione

C’è stato un boato. Non so cosa sia successo” ha dichiarato la D’Urso visibilmente preoccupata. Un momento di grande tensione che ha costretto il programma a mandare in onda la pubblicità. “Andiamo in pubblicità per favore” annuncia dopo aver lanciato qualche occhiata agli autori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo un breve pausa gli animi dello studio sembrano molto più rilassati. La conduttrice con il suo carattere forte e spigliato rassicura subito il pubblico. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutte le persone a casa che si erano preoccupate molto.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio cade a terra in diretta tv: cosa è successo

“Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti”. Mistero risolto e scampato pericolo. Solo tanta paura in studio. Ancora una volta la D’Urso si è distinta per il suo grande cuore. La conduttrice si è voluta subito accertare delle condizioni dello staff e della sicurezza di tutti. Un comportamento impeccabile.

 

Impostazioni privacy