Tommaso Zorzi in lacrime, la confessione ai fan su Instagram – VIDEO

Tommaso Zorzi ha avuto un momento di debolezza condiviso con i suoi fan su Instagram. Ecco perché l’influencer era in lacrime.

Il pubblico del web e della televisione è abituato a vedere Tommaso Zorzi, influencer e vera e propia star, vincitore del Grande Fratello VIP e opininista all’Isola dei famosi, sempre stravagante, sempre con la voglia di intrattenere i fan, energico e spiritoso. Ma i momenti di sconforto ci sono per tutti e i VIP non sono certo supereroi. Oggi l’influencer ha voluto condividere con i followers Instagram un momento di debolezza, lacrime e confessioni. Ecco che cosa ha detto.

Lacrime per Tommaso Zorzi: “La mia vita sentimentale…”

Che Tommaso Zorzi abbia una vita sentimentale tormentata lo sappiamo tutti, ha raccontato in lungo e in largo delle sue peripezie amorose, sia sui social che in momenti di confessione nella Casa del Grande Fratello VIP. Ma questa volta, l’influencer ha voluto condividere un momento di riflessione personaledolore per la sua condizione al momento. Tommaso, infatti, è single ormai da qualche tempo e questa cosa lo fa stare male, come ha chiarito in un video postato su Instagram.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci, la proposta di Briatore la lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ragazzi io mi sono messo un attimo a pensare alla mia vita sentimentale e mi sono scese le lacrime.” dice Tommaso con gli occhi visibilmente gonfi di pianto. Ma poi, per tranquillizzare i fan, termina con un ironico: “Tutto apposto.”. I fan apprezzano sempre quando i propri beniamini si aprono con loro e condividono un momento così intimo e sono tantissimi, infatti, i commenti di conforto, i cuori e i likes.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei…”

Tra i commenti, figura anche quello di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore di Zorzi, che gli ha voluto lasciare un messaggio: “Ma dai Tommy . Inizia a godere di quello che sei, di quello che fai, di quello che avrai. Perché lo avrai.” Anche Gunedalina Canessa, ha voluto sostenere Tommy: “Quando ti sentì così pensa alle coppie che sembrano felici ma che poi… fanno schifo! Meglio solo che con chiunque.”

Impostazioni privacy