Elisabetta Gregoraci, la proposta di Briatore la lascia senza fiato

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a frequentarsi, il loro affiatamento è indiscutibile e c’è chi s sogna una riconciliazione.

E’ noto come la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sia conclusa da tempo. I due hanno divorziato, è vero, ma sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Il collante è sicuramente il figlio in comune, Nathan Falco, ma da tempo c’è chi sospetta che sotto ci sia qualcosa in più. Che Briatore tenga ancora molto all’ex moglie è noto, lo si è capito quando ha lasciato la giovanissima compagna (Benedetta Bosi) subito dopo che la Gregoraci ha commentato la notizia in maniera critica. La conferma è giunta quando l’imprenditore ha ricambiato la stizza per la relazione che Eli aveva intrecciato con Pierpaolo Petrelli: “Dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia e non può e non deve essere spezzato dalla televisione e dal tuo lavoro”.

La stessa Gregoraci ha rivelato che l’ex marito la sposerebbe nuovamente. Mentre era al Grande Fratello, infatti, ha raccontato di quando durante il lockdown Briatore le ha fatto la proposta: “E’ stato come ai vecchi tempi. Un giorno lui mi ha detto: ‘Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci'”. Un momento di intimità che la showgirl ha apprezzato tantissimo: “E’ andata così ed è stata una cosa bellissima”.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, la verità sul matrimonio con Fabrizio Frizzi: perché è finito

Elisabetta Gregoraci tornerà con Flavio Briatore?

Tutti questi elementi hanno contribuito alle indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma quando Elisabetta, concluso il reality, è volata a Dubai per passare il capodanno e l’inizio del 2021 in compagnia di Flavio e del figlio. Al ritorno in Italia la conduttrice ha smentito le voci su un ritorno di fiamma, chiarendo che con l’ex sono solo in ottimi rapporti, ma i rumor a riguardo non cessano di girare, anche perché nell’ultimo periodo sono stati immortalati spesso insieme.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci inginocchiata, il dettaglio non sfugge ai fan

Elisabetta e Flavio hanno passato in insieme il compleanno di lei e di recente anche il compleanno dell’imprenditore. In quest’ultima occasione si è notata la complicità esistente e le ipotesi di seconde nozze è tornata a palesarsi sui giornali di cronaca rosa. D’altronde lei dichiara da mesi di essere single e i due abitano a pochi metri l’uno dall’altra, cosa che rende ogni occasione buona per incontrarsi. Che la scintilla sia sia davvero riaccesa e l’annuncio venga ritardato solo per non creare false aspettative al figlio?

Impostazioni privacy