Uomini e Donne, il gesto di Massimiliano lascia tutti senza parole

Tra le anticipazioni della puntata di oggi di “Uomini e donne”, anche un gesto inaspettato da parte di Massimiliano Mollicone.

Oggi 22 aprile torna il trono classico a “Uomini e donne”, dopo il lungo exploit di Gemma Galgani di ieri con Aldo e Roberto. Per la gioia di tutti i telespettatori fan del trono classico, durante la puntata di oggi, in onda come di consueto su Canale 5 alle 14,45 circa, ci sarà al centro Massimiliano Mollicone Giacomo Czerny. Dopo l’uscita di scena di Elena, il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le prossime mosse del tronista biondo. Ecco cosa aspettarsi dalla puntata di oggi.

Uomini e Donne, cosa accadrà oggi 22 aprile

La puntata di oggi 22 aprile, in onda su Canale 5 poco prima delle 15, come di consueto, sarà ricca di colpi di scena, soprattutto nel percorso di Massimiliano. Il tronista, infatti, nonostante abbia detto di essere meno attratto fisicamente da Eugenia e nonostante l’uscita di scena della corteggiatrice, in settimana ha fatto un’esterna con lei. Il gossip è stato svelato da Raffaella Mennoia in un post su Instagram.

Leggi anche–> Stasera in tv | Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: trama di oggi, 22 aprile

Dopo l’inaspettata mossa di Massimiliano che rivuole Eugenia con sè, sarà la volta di Giacomo Czerny che si troverà di fronte a scelte altrettanto importanti. Il tronista potrebbe apparire confuso al pubblico di telespettatori italiani, perché porta in esterna Martina due volte di seguito, lasciando a casa Carolina. Quest’ultima, tuttavia, non sembra essere troppo arrabbiata a riguardo ma ammette di conoscere il carattere “strano” del tronista, che spesso “fa il contrario di quello che vorrebbe”.

Leggi anche–>Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione

Ci si avvicina, inoltre, alla scelta di Samantha Curcio che, nonostante abbia deciso di baciare Alessio, pare sembra essere propensa ad andare verso Bohdan. Ma nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per il trono Over, ma non per Gemma! Sarà Ida Platano ad essere protagonista, soprattutto per la presunta uscita con Marco.

Impostazioni privacy