Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non vedevo più”

Elisa Isoardi voleva rimanere e tutti i costi all’Isola dei Famosi, ma in seguito a un brutto infortunio ha dovuto abbandonare l’avventura per sottoporsi a ulteriori accertamenti.

Elisa Isoardi se l’è vista brutta, ma per fortuna il suo occhio non è in pericolo. La nota conduttrice nei giorni scorsi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per un infortunio che ha messo a repentaglio il bene più prezioso – la vista – e dopo il ritorno in Italia si è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente, a quanto pare, non ci sono danni seri: “Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più”, ha raccontato l’ex dolce metà di Matteo Salvini.

Le rivelazioni inedite di Elisa Isoardi

Anche dopo l’infortunio Elisa Isoardi aveva dichiarato di voler rimanere all’Isola dei Famosi ma in seguito, durante una puntata, ha confessato a Ilary Blasi di dover abbandonare quell’avventura per tornare in Italia e sottoporsi a ulteriori accertamenti.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei…”

Al settimanale Gente Elisa Isoardi l’oculista Livio Galbiati ha spiegato che “la sclera è quel guscio bianco che costituisce lo strato esterno dell’occhio. Il lapillo ha colpito la sclera ha creato il dolore e quindi un appannamento della vista, se il lapillo avesse toccato la cornea, avrebbe compromesso la vista”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, clamoroso retroscena sul suo abbandono: non è possibile 

Per fortuna, dunque, Elisa Isoardi non avrà ripercussioni permanenti alla vista. Per il resto, il suo futuro lavorativo è ancora incerto, ma ci sono insistenti indiscrezioni su un suo possibile passaggio dalla Rai a Mediaset alla guida di un programma nella prossima stagione televisiva. I fan attendono con ansia di saperne di più.

Impostazioni privacy