Million Day 23 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 23 aprile.

Sta per iniziare un nuovo weekend Million Day, il gioco rende ogni sera la possibilità di diventare milionari investendo appena un euro, senza che sia uscito il 5 milionario. Come ben sanno i giocatori, ogni sera l’appuntamento è con l’estrazione giornaliera e con tantissime sorprese e ricchi e incredibili premi. Per vincere un milione di euro, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55.

Leggi anche –> Coronavirus 23 aprile: terapie intensive sotto quota 3mila

Quotidianamente centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018. Qualche sera fa, lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Una vincita che ha contribuito a far ritrovare il sorriso a qualcuno dopo questo difficile periodo legato alla crisi del Coronavirus.

Leggi anche -> Campania, zona gialla dal 26 aprile: non sarà l’unica regione

Million Day 23 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Insomma, il fortunato vincitore ha sicuramente cambiato vita e viene da Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro. Una favola dunque che si rinnova per un nuovo giocatore del Million Day. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata a Teramo lunedì sera 12 aprile, con un abbonamento di sette giocate. Il Million Day dispensa insomma vincite davvero importanti tutte le sere e dall’inizio del 2021 ha premiato ben 18 fortunati milionari.

Il nostro invito è sempre quello di prestare massima attenzione e di ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 4-25-29-36-44

Impostazioni privacy