Moglie Massimo Boldi, di che cosa è morta Maria Teresa: aveva 47 anni

Massimo Boldi e Maria Teresa Selo erano legatissimi. Un amore durato 30 anni e interrotto bruscamente dalla malattia di lei. 

massimo boldi

L’attore è conosciuto soprattutto per la sua grande simpatia e forse non tutti sanno di questa sua grande perdita. Boldi ha ricordato in diverse occasioni l’amata moglie facendo capire quanto fossero legati.

“C’è stato un episodio…nei primi due anni avevo una luce in camera che durante la notte cominciava ad accendersi, fievole. Si accendeva e si spegneva e non capivo come mai. Si diche che possano essere delle presenze. Poi si è allontanata, ne sono convinto”. Un riferimento alla sua defunta moglie che forse voleva mandargli un messaggio.

Massimo Boldi, un’amore durate 30 anni: ecco come ha incontrato Maria Teresa Selo

La coppia è stata molto unita. 30 anni d’amore che li avevano resi inseparabili. Boldi ha raccontato del loro primo incontro nella sua biografia. “Era il settembre del ’72. Era un giorno di lavoro come un altro, eravamo impegnati a servire le colazioni quando ecco che nel locale entrò una ragazza che attirò subito la mia attenzione”.

Leggi anche -> Alberto Matano, la dolce dedica alla collega: “La amiamo tantissimo”

Un vero e proprio colpo di fulmine che portò Maria Teresa a fare il primo passo e a vincere la timidezza. La donna è stato il grande amore di Boldi ma sfortunatamente la loro vita insieme è stata interrotta bruscamente dalla malattia che aveva colpito la Selo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un male incurabile che l’ha portata via nel 2004 ma dal quale era già affetta da circa dieci anni. La Selo è scomparsa a soli 47 anni ma rimane tutt’ora il grande amore dell’attore.

Leggi anche -> Dramma Veronica Pivetti, la depressione grave durata per anni

“Marisa è tutt’oggi l’amore della mia vita. Quell’amore che si incontra una sola volta nella vita, se si è fortunati. Era il bottone che teneva unita la nostra miglia”, aveva commentato durante un’intervista. Il profondo legame che li univa viene anche mostrato nel libro autobiografico dell’attore dove ci sono molti omaggi alla donna.

Impostazioni privacy