Alberto Matano, la dolce dedica alla collega: “La amiamo tantissimo”

Alberto Matano ha sciolto il cuore del pubblico a La Vita in Diretta, augurando alla famosa collega amata da tutto il pubblico televisivo italiano buon compleanno. Leggiamo la sua dedica e scopriamo di chi si tratta.

Il celebre conduttore Alberto Matano ha addolcito il cuore di tutti i telespettatori durante la puntata di ieri, 22 Aprile 2021, de La Vita in Diretta. L’uomo si è lasciato andare ad una piccola ma tenerissima dedica. Scopriamo dunque insieme quali sono state le sue parole.

Leggi anche->Alberto Matano fa “ingelosire” Raoul Bova: cos’è successo con Rocío

Il volto di Mara Maionchi è uno dei più amati e richiesti all’interno della televisione italiana. Frizzante, schietta e divertente, la donna sa sempre come intrattenere il proprio pubblico, facendolo sbellicare dalle risate con la sua autenticità. Appena uscita dall’esperienza vissuta nella serie televisiva firmata Amazon Lol – Chi ride è fuori, Mara ha raggiunto ieri l’età di ben 80 anni. Proprio così, la nostra cara Maionchi, anche se non si direbbe, ha soffiato sulla sua ottantesima candelina. Non sono mancati per la donna i numerosissimi auguri da parte di amici e colleghi. Tra questi, anche quelli di Matano.

Leggi anche->Alberto Matano, il “vuoto” interiore: perché non è diventato padre

Durante la puntata di ieri de La Vita in Diretta, il conduttore Matano ha preso inizialmente parola per augurare alla celebre Mara Maionchi un felice compleanno. La breve dedica dell’uomo ha fatto sorridere ed ha intenerito tutti i telespettatori. “Adesso vogliamo fare gli auguri a una donna che amiamo moltissimo: Mara Maionchi oggi compie 80 anni, quindi buon compleanno, Mara”.

Leggi anche->Alba Parietti, la battuta in diretta tv gela Alberto Matano

Alberto Matano a La Vita in Diretta: il successo degli over

In seguito alla breve e tenera dedica che il celebre Alberto Matano ha rivolto a Mara Maionchi in onore del suo ottantesimo compleanno, il conduttore ne ha approfittato per intavolare un discorso alquanto interessante, quello della recente popolarità riscossa dagli over negli ultimi tempi. “La notizia di questo momento è che, come lei – ha dichiarato Matano riferendosi alla Maionchi a La Vita in Diretta – tutte le persone over 70-80 hanno grandissimo successo con il pubblico”.

Impostazioni privacy