Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

Sabrina Salerno è stata per anni una showgirl di fama internazionale. Continua a pubblicare scatti sui social, ma è furiosa per un episodio

Sabrina Salerno

A partire dagli anni Ottanta Sabrina Salerno è sempre stata considerata una showgirl e l’icona della musica italiana. Al giorno d’oggi continua a pubblicare scatti sensuali sui propri profili social, ma ha denunciato anche un episodio incredibile. La stessa donna si è infurata dopo l’ennesimo furto, che ha coinvolto questa volta anche suo figlio minorenne. Come tutti i personaggi dello spettacolo, anche Sabrina Salerno ha subito il gesto ignobile del furto d’identità e ciò è avvenuto su una piattaforma simile a quella di Facebook, chiamata VK. E così è comparso un profilo fake in cui è apparsa una foto dell’artista insieme a suo figlio con una didascalia che ha fatto pensare ad un incesto: “Il mio dolce figlio è attualmente il mio cliente più fedele”. Inoltre, erano presenze anche emoticons delle melenzane che ricordano così forme falliche.

Leggi anche –> Sabrina Salerno esagerata: “Che volete di più?” – FOTO

Sabrina Salerno furiosa, il suo messaggio

Così la stessa Sabrina si è rivolta alla polizia postale e al suo avvocato e intende risalire al personaggio che è stato protagonista di questo brutto gesto: ‘Meriti la castrazione chimica”. Così sul suo profilo si è sfogata parlando ai suoi followers: “La Polizia di Treviso si sta già muovendo, stavolta voglio nome e cognome di chi ha fatto questa cosa vomitevole”. Una brutta vicenda che va risolta al meglio per conoscere l’identità di questo personaggio meschino, che è stato protagonista con un ignobile furto d’identità.

Impostazioni privacy