Sabrina Salerno esagerata: “Che volete di più?” – FOTO

La stagione calda stenta a decollare, ma il profilo Instagram di Sabrina Salerno è già bollente: l’ultimo post ha mandato tutti in visibilio. 

Passano gli anni ma (a quanto pare) non per Sabrina Salerno. La nota cantante, showgirl e attrice è sempre la stessa. E con le sue forme irresistibili continua a stregare i tantissimi fan e followers che la seguono sui social e non solo. Tra una citazione colta, una riflessione personale o una semplice foto che dice più di mille parole, la Nostra ogni giorno o quasi fa parlare di sé.

La bomba sensuale di Sabrina Salerno

“What else??? 💋”. Così scrive Sabrina Salerno nel suo ultimo, laconico post su Instagram, con una vaga allusione a un noto claim pubblicitario (alzi la mano chi non ricorda lo spot “Nespresso – What Else?” con un certo George Clooney). In effetti, c’è ben poco da aggiungere. La foto parla da sé, mostrando quest’icona di bellezza e sensualità in tutto il suo splendore. Ogni parola è superflua. 

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Nello scatto in questione Sabrina Salerno buca l’obiettivo col suo sguardo felino e incanta tutti (maschietti in primis, naturalmente) col suo sorriso sexy e, soprattutto, con le sue forme perfette. La mano sinistra portata sopra i capelli e le gambe piegate aggiungono l’ultimo tocco di bollente erotismo. Tutto il resto è fantasia…

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “arrestata” in diretta, lo scherzo choc di Maria De Filippi

“Semplicemente straordinaria, strabiliante 😍😍😍😍” chiosa uno dei tantissimi seguaci di Sabrina Salerno tra i commenti in calce al post. “Sei bellissima simpaticissima e meravigliosa. 👍💋💯❤️” gli fa subito eco un altro. “Sei divina sei te stessa e sei un capolavoro di bellezza fascino e bravura ❤️💋😘👍💯” aggiunge un altro ancora. E così via, l’elenco potrebbe continuare. Fino al prossimo, già attesissimo post.

Impostazioni privacy