Stasera in tv – Top Dieci: ospiti e anticipazioni, oggi 23 aprile

carlo conti foto
Carlo Conti

Top Dieci è lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti che gioca con le classifiche: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 23 aprile

Il numero 10 è il protagonista del game show di Rai 1 che, anche quest’anno, conferma Carlo Conti nel ruolo di conduttore. Top Dieci è approfondimento, entertainment, risate e tanti ospiti Vip che si trovano a immergersi in tante curiosità che ci ricordano cosa ha reso grande il nostro Paese.
Scopriamo insieme cosa accadrà stasera in televisione, su Rai 1 alle ore 21.25.

Leggi anche —> Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata

Top Dieci con Carlo Conti

Il programma di Rai 1 intitolato Top Dieci, il quale va in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, è giunto alla sua seconda edizione. Il varietà condotto da Carlo Conti ha riscosso grande successo, anche in un periodo storico come quello attuale. Il game show vede due squadre, composte entrambe da tre personaggi dello spettacolo, sfidarsi su classifiche riguardanti ambiti di ogni tipo. Questa sera a contendersi la vittoria saranno la squadra composta da Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi e quella formata da Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci.
Gli ospiti della serata saranno Giorgia e Rita Pavone.

Un esperimento ben riuscito

Top Dieci  gioca sulle classifiche, non solo musicali. Si spazia, infatti, “dal costume all’attualità, dal cibo agli oggetti smarriti sui mezzi pubblici, dai nomi scelti dai genitori per le bambine nel 1960 e nel 2019 ai musei più visitati. Sarà un modo per raccontare le abitudini dell’Italia in diversi periodi della nostra storia”, ha raccontato Carlo Conti in video conferenza dalla sala Arazzi di Viale Mazzini.
E l’esperimento a quanto pare è piaciuto al pubblico italiano.
In ognuna delle messe in onda dello scorso anno, Top Dieci ha fatto registrare uno share notevole. Protagonista assoluta rimane la cultura pop italiana, in tutte le sue sfumature, e l’Italia stessa che anche dal piccolo schermo dimostra di voler reagire al duro colpo inflitto dal Covid-19.

Impostazioni privacy