Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata

Una nuova puntata del celebre talent Amici è pronta più che mai a sorprendere tutti i telespettatori. Ecco a voi qualche anticipazione.

Amici

Il nuovo Serale del celebre talent show di Maria De Filippi è pronto più che mai a lasciare tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Amici sta riscuotendo sempre più successo e i giovani concorrenti non vedono l’ora di dare il meglio di sé stessi durante la puntata di domani, sabato 24 Aprile 2021. Che cosa avrà in serbo per noi il nuovo episodio? Ecco a voi qualche succosissima anticipazione.

Leggi anche->Alessandra Celentano: tutto sulla coreografa e insegnante di Amici

Il seguitissimo talent show di Canale 5 è pronto a mandare in onda l’attesissima sesta puntata. Che cosa succederà durante il corso dell’episodio? Innanzitutto parliamo di ospiti. A colorare il nuovo episodio ci saranno infatti due volti noti, che faranno senza ombra di dubbio impazzire tutti i telespettatori. Si tratta di Nino Frassica e dell’ex alunna della trasmissione, Annalisa, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo.

Leggi anche->Amici, Aka7even distrutto dopo l’uscita di Martina: lacrime tra i due ex

Secondo le anticipazioni, durante la puntata di domani le tre squadre in gara si sfideranno a colpi di ballo e canto, suddividendo il tutto in tre manche diverse. Alla fine di ogni manche verrà scelto un eliminato, e al termine della battaglia si ritroveranno dunque al ballottaggio ben tre allievi della scuola. Chi sarà l’alunno a dover dire addio al proprio percorso ad Amici? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo domani sera.

Leggi anche->Amici 2021, Rudy Zerbi furioso con due allievi: “Che non capiti mai più”

Amici 2021, anticipazioni sul Serale di sabato 24 Aprile 2021

Secondo le anticipazioni, i tre allievi che vedremo al ballottaggio finale saranno Daddy, Raffaele e Samuele, rispettivamente nelle squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini, e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. I membri della giuria, formata da niente meno che Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, sceglieranno di salvare il ballerino, lasciando così i due cantanti a competere per non lasciare la scuola. Chi tra Daddy e Raffaele dovrà abbandonare Amici? Lo scopriremo soltanto durante la puntata di domani sera.

Impostazioni privacy