Gianni Morandi, il dramma continua: “Mano priva di mobilità”

Gianni Morandi ha mostrato le mani ustionate dopo l’incidente di cui è stato vittima: la destra è priva di mobilità. 

Gianni Morandi ha pubblicato un’immagine in cui si vedono le mani scampate all’incendio. Dopo un lungo ricovero, il noto cantautore è ora in cura al Bufalini di Cesena. “La destra è priva di mobilità” dice.

Come sta Gianni Morandi dopo l’incidente

Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto su Instagram accompagnato solo da una sobria didascalia: “Fisioterapia con Nicoletta”. Nella sua semplicità, però, quell’immagine è diventata un simbolo di forza e coraggio: quelli con cui Morandi sta affrontando i postumi del brutto incidente domestico che gli ha lasciato ustioni anche pesantissime. Ora è il momento della riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, chi è l’ex compagna Carlotta Miti: è la nipote di Morandi 

“Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa – si legge sul seguitissimo profilo Facebook ufficiale di Gianni Morandi – . La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo… Diamoci da fare!”. E ancora: “Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena”. Il bicchiere, come sempre per il cantautore, è decisamente mezzo pieno.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, chi è il coach di Amici: carriera, moglie, figli e curiosità

Lo scatto ha attirato una valanga di commenti, molti dei quali da parte di suoi colleghi dello spettacolo, tra cui Jovanotti. Sulle note di “Sono un ragazzo fortunato”, infatti, Morandi era tornato sui social dopo l’incidente: passeggiava in corsia, con il camice da degente, improvvisando un balletto nel bel mezzo di riabilitazione: un inno alla vita che racconta in immagini più di quanto possano mille parole.

 

Impostazioni privacy