Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 25 aprile

Domenica In

Domenica in oggi, 25 aprile, vedrà tanti ospiti in studio e in collegamento: tutte le anticipazioni sulla puntata

La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, domenica 25 aprile, sarà in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Al timone la conduttrice veneta Mara Venier e in studio o in collegamento tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo ed esperti che interverranno per parlare degli ultimi eventi legati all’attualità e alla pandemia.
Scopriamo cosa accadrà oggi dalle ore 14:00 nello storico programma di Rai 1.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci, la proposta di Briatore la lascia senza fiato

Domenica in: gli ospiti di oggi

Domenica in aprirà oggi, 25 aprile, il sipario della trasmissione partendo dal dibattito e dall’informazione sull’attualità. Interverranno per parlare del tema dell’emergenza sanitaria: il Ministro della Salute, Roberto Speranza. Il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, il giornalista Aldo Cazzullo. Inoltre, in collegamento, esprimerà il proprio parere professionale la Dr.ssa Maria Rita Gismondo, Direttore dell’Istituto di Microbiologia presso l’Ospedale Sacco di Milano.
Ospite annunciato e particolarmente atteso durante la puntata del contenitore domenicale che andrà in onda oggi pomeriggio sul primo canale è indubbiamente Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa dalla propria abitazione a Mazara del Vallo nel 2004. Di recente la famiglia Pipitone è stata coinvolta in una spiacevole vicenda che l’ha portata a illudersi che la bambina, ormai cresciuta, fosse stata ritrovata in Russia.

Gli artisti

A seguire, la show girl ed ex gieffina Elisabetta Gregoraci si racconterà in un’intervista con la padrona di casa e ripercorrerà assieme a lei sia le tappe salienti della sua carriera sia alcune curiosità che riguardano la sua vita privata. Successivamente, Rocio Munoz Morales parlerà del suo primo romanzo intitolato Un posto tutto mio. Infine, l’attrice Claudia Pandolfi svelerà qualche anticipazione sulla nuova fiction Rai intitolata, Chiamami ancora amore, la quale andrà in onda a partire dal 3 maggio in prima tv.

Impostazioni privacy