Lorella Boccia, chi è: età, carriera, vita privata, social della ballerina

0
167

Lorella Boccia è una famosa ballerina lanciata dal programma Amici. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Stasera torna su Canale 5 alle 21.25 una nuova puntata del game show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: tra gli ospiti ci sarà anche la ballerina Lorella Boccia. In attesa di vederla sul piccolo schermo, conosciamola più da vicino.

L’identikit di Lorella Boccia

Lorella Boccia è nata il 27 dicembre 1991, sotto il segno del Capricorno, a Torre Annunziata (Napoli) ed è una ballerina professionista. Ha quasi 30 anni, è alta 172 cm e pesa circa 62 Kg. La sua famiglia l’ha sempre appoggiata nella sua passione per la danza: dopo anni di studio e sacrifici, infatti, è riuscita a farne un lavoro. Oltre al ballo, tra i suoi interessi c’è l’amore per gli animali: ha due canni e due pappagalli. I sue due amici a quattro zampe si chiamano Fujiko e Jigen.

Leggi anche –> Matthew McConaughey, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Lorella Boccia è sposata dal 2019 con Niccolò Presta, figlio di Lucio, famoso agente e manager dei personaggi della tv. La coppia non ha ancora avuto figli. La ballerina è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale (@boccialorella) è seguito da poco meno di 700mila followers.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 25 aprile

Come accennato, Lorella Boccia è un’ex concorrente e ora ballerina professionista del programma Amici di Maria De Filippi. Dal 2018-2019 è stata anche la conduttrice del Day Time di Amici in onda su RealTime. Proprio grazie alla sua esperienza all’interno del talent, ha ottenuto il suo primo ingaggio per il film di successo dedicato al mondo della danza Step Up. Prima di entrare nella famosa scuola di Canale 5, Lorella si è diplomata presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, dando così il via alla sua carriera di ballerina al Teatro San Carlo di Napoli. Tra i numerosi spettacoli a cui ha preso parte si ricordano Il Guarracino e La Bella Addormentata. In seguito è entrata a far parte di diversi corpi di ballo di vari programmi Tv, tra cui Attenti a quei due, Per tutta la vita, L’anno che verrà, Si può fare, Tale e quale show e Colorado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)