Piera Maggio, chi è: età, marito e vita della mamma di Denise Pipitone

Piera Maggio è una donna siciliana conosciuta in tutta Italia per la triste vicenda della scomparsa della figlia Denise Pipitone.

Il nome e la storia di Piera Maggio diventano note a tutta Italia nel settembre del 2004. Il primo giorno di quel mese, infatti, la figlia Denise – di soli 4 anni – scompare mentre gioca sotto casa. Si pensa subito che qualcuno l’abbia rapita e i sospetti della donna vanno tutti contro l’ex moglie del marito Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi. In quel periodo infatti Piera si era lasciata con il marito Toni Pipitone e si era innamorata di Pietro Pulizzi, anche lui fresco di divorzio.

I sospetti di Piera sono stati esaminati affondo dalle forze dell’ordine e Jessica Pulizzi è stata anche sotto processo, ma è stata assolta definitivamente nel 2017. Nonostante le indagini fino ad oggi non abbiano portato a nulla di concreto Piera non ha mai smesso di lottare per il disvelamento della verità e il ritrovamento della figlia. Di recente sia lei che tutta Italia avevano sperato che la figlia fosse finita in Ucraina, ma anche questa pista si è rivelata un buco nell’acqua.

Leggi anche ->Denise Pipitone, la svolta: riaperta la pista Rom, ci sono nuove prove

Piera Maggio: biografia della mamma di Denise Pipitone

Pur essendo una donna molto riservata, in questi anni sono emerse alcune informazioni sulla sua vita privata. Piera Maggio è nata a Mazzara Del Vallo nel 1971 ma della sua infanzia e della sua adolescenza non sappiamo niente. Si è sposata ad inizio anni ’90 con Toni Pipitone e nel 1993 è nato il figlio Kevin.

Leggi anche ->Denise Pipitone, la rivelazione choc di Piera Maggio in diretta tv

A fine anni ’90 i due si sono separati e la donna si è innamorata di Pietro Pulizzi, il padre di Denise. I due sono rimasti insieme anche dopo la scomparsa della figlia e si sono sposati nel 2018. Secondo quanto emerso in questi anni, Piera Maggio fa la casalinga e in questi anni si è dedicata alla famiglia e alla ricerca della figlia drammaticamente scomparsa ormai quasi 17 anni fa.

Impostazioni privacy