Silvio Berlusconi in ospedale da 19 giorni, cresce la preoccupazione

Silvio Berlusconi è ricoverato da diversi giorni. Le informazioni riguardo la sua salute sono avvolte dal mistero. 

Sono trascorsi quasi 20 giorni ma Berlusconi è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano. Il Cavaliere si era recato nella struttura per dei controlli post Covid, ma la sua permanenza prolungata sta cominciando a destare preoccupazione.

Tanta apprensione che sta agitando gli animi in Forza Italia che vorrebbero rivedere presto il loro leader. La riservatezza è massima, ma sono comunque  trapelate alcune indiscrezioni.

Silvio Berlusconi: continua la permanenza in ospedale

Nessuno sa quando Berlusconi potrà fare ritorno alla sua casa ad Arcore. Nel frattempo molti si stanno chiedendo quali siano le sue condizioni di salute ma anche in questo caso non sembra trapelare alcuna informazione. In base ad alcune indiscrezioni Berlusconi potrebbe rimanere ricoverato fino al 13 maggio, ma non ci sono voci ufficiali al riguardo.

Leggi anche -> Lutto nel cinema italiano, morto Raffaello Monteverde

Il ricovero ha permesso ai suoi avvocati di ottenere un altro rinvio per l’ultima udienza per lo “stralcio senese” del processo Ruby ter. Una slittamento per legittimo impedimento e soprattutto perché l’ex premier sarebbe intenzionato a fare dichiarazioni spontanee prima del verdetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per la prossima settimana è previsto un’altra udienza sempre per il caso Ruby ter. Sempre in base alle indiscrezioni, Berlusconi non vedrebbe l’ora di raccontare la sua verità sui processi, ma l’uomo non ha rilasciato dichiarazioni dal 6 aprile. Solamente tanto riposo: niente interviste o stress aggiuntivo.

Leggi anche -> Al Bano, il triste ricordo: la morte dell’amica l’ha distrutto

Chi gli è più vicino ha parlato della sua amarezza riguardo l’uso politico della giustizia. L’ “etiche da eterno processato” non lo renderebbe sereno. A ciò si aggiunge lo “stress psico-fisico” del lungo ricovero. Nonostante molti abbiano detto di averlo trovato bene, l’uomo starebbe soffrendo il dover stare fermo dato che è abituato ad essere sempre molto impegnato.

Impostazioni privacy