Sorella Claudia Pandolfi, avete mai visto Enrica Pandolfi? Foto, social, curiosità

Claudia Pandolfi è una nota attrice italiana con una grande carriera alle spalle. Forse non tutti sanno che ha una sorella. 

Enrica Pandolfi è la sorella minore di Claudia. Quest’ultima ha recitato in diverse serie tv e quella che le ha dato la fama è stata senza dubbio “Un medico in famiglia”.

La Pandolfi ha poi consolidato questa popolarità grazie al ruolo di Giulia Corsi in “Distretto di Polizia”. Anche sua sorella ha recitato ma oggi ha preso una strada un po’ diversa da quella della sorella. Scopriamo di più.

Claudia Pandolfi: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sorella Enrica

Enrica è nata nel 1984. Forse non tutti sanno che ha ottenuto una piccola parte nel film Ovosodo di Paolo Virzì. La pellicola racconta la vita di Piero, detto Ovosodo, che è costretto a vivere in un contesto di degrado e ignoranza. Nonostante la vita difficile è riuscito a trovare due punti di riferimento: la professoressa Giovanna e il coetaneo Tommaso.

Leggi anche -> Mara Venier, un ballo emozionante stretta tra le sue braccia – VIDEO

Questo film è l’unico della sua carriera, infatti la donna ha scelto di intraprendere la carriera di Script supervisor. Ovviamente oggi è anche una grande zia dato che la sorella ha avuto due figli: Gabriele e Tito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pandolfi (@enri_pandolfi)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E’ una donna molto riservata e di lei non si hanno notizie. A differenza di sua sorella ha scelto una strada lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy