Mara Venier, un ballo emozionante stretta tra le sue braccia – VIDEO

Mara Venier stupisce tutti con un ballo emozionante. Stretti in un forte abbraccio ballano sulle note di una nota canzone. 

Mara Venier si lancia in un tenero ballo mentre sta trascorrendo la giornata al parco. Chi è il suo cavalieri? Semplice, il suo nipotino Claudio. I due hanno un rapporto molto speciale e ormai sono diventati inseparabili.

La conduttrice era già stata avvista alcuni giorni fa a Villa Borghese mentre si godeva un pomeriggio di giochi con Claudietto. I due sembrano proprio essere una coppia eccezionale.

Mara Venier e Claudio incantano il web

Le note di “What a Wonderful World” hanno dato il via a un tenero ballo tra nonna e nipote. Un grande momento di tenerezza che ha emozionato i followers della donna. Un breve video che è riuscito a mostrare tutto l’affetto che li lega.

Leggi anche -> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 25 aprile

I momenti con il nipotino non  sono però sempre così rilassanti. La Venier è spesso avvistata mentre corre o gioca insieme al bambino. Riguardo al suo essere nonna aveva fatto alcune dichiarazioni al giornale Oggi. “Mi ha ridato la voglia di vivere dopo la perdita di mia mamma. E’ il mio piccolo grande amore” aveva dichiarato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per chi non lo sapesse, Claudio è il figlio di Paolo e della moglie Valentina. Tanti bei momenti passati insieme che fanno tornare la conduttrice un po’ bambina. Se si sbircia nel suo profilo si possono trovare molti video dove si vedono i due giocare insieme. Le corse al parco e le lotte con i cuscini sono solo alcuni dei loro passatempi preferiti.

Leggi anche -> Maria Rita Gismondo, chi è: età, curriculum e curiosità sulla virologa

“Mio nipote è un miracolo e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù” aveva commentato durante un’intervista. Possiamo dire con certezza che la Venier sia innamoratissima di suo nipote. Con lui è tornata a sorridere e sembra proprio più felice che mai.

Impostazioni privacy