Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

Stasera su La7, come sempre in diretta alle 20:30, va in onda un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma di approfondimento di Massimo Giletti. Ecco la “scaletta”. 

Questa sera torna in onda Non è l’Arena, trasmissione domenicale di La7, in diretta dalle 20:30 con la conduzione di Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata odierna? Vediamoli insieme.

Il menù della nuova puntata di Non è l’Arena

La puntata odierna di Non è l’Arena si preannuncia particolarmente intensa. Al centro dell’attenzione il caso di Ciro Grillo, figlio di Beppe, indagato per stupro. L’ormai famigerato video del padre è diventato un vero e proprio caso nazionale e sarà uno dei principali argomenti del programma. Il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle rischia una pesante condanna per un presunto stupro di gruppo ai danni di una ragazza di 19 anni, avvenuto due anni fa.

Come noto, Beppe Grillo si è schierato in prima linea, non solo in difesa del figlio, ma anche criticando fortemente il sistema di giustizia italiano. Un video, quello del comico prestato alla politica, che si è rivelato un vero e proprio boomerang sul piano d’immagine. In studio ne parleranno Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 25 aprile 

A Non è l’Arena si tornerà poi a parlare anche della campagna vaccinale anti-Covid che fatica ancora a decollare in alcune regioni. Ma anche del fatto che a un anno di distanza dalla diffusione del virus ancora non è chiaro quale sia stata la sua reale origine in Cina. Sul tema si confronteranno Lisa Iotti, Luca Telese, Pierpaolo Sileri e Luca Pani.

Leggi anche –> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 25 aprile

Sarà possibile vedere Non è l’Arena, come detto, in onda su La7 questa sera dalle ore 20:30. Sarà inoltre possibile seguire il programma anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv La7.

 

 

Impostazioni privacy