Elisa Isoardi, la rivelazione: “Ancora troppo presto per farlo”

Dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi torna a parlare su Instagram, mostrandosi solare e felice nonostante l’addio all’Honduras. 

Dopo il brutto infortunio nel bel mezzo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si sta pian piano riprendendo. E nonostante l’addio all’Honduras si mostra sorridente e ottimista sui social. Subito dopo il suo ritorno in Italia ha pubblicato un primo post su Instagram, e poco fa ha lanciato un aggiornamento a una settimana esatta dalle cure.

L’annuncio di Elisa Isoardi sui social

“Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali”: così scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo post su Instagram, rivolgendosi a tutti i suoi fan e followers, ai quali poi domanda: “E voi come state? ❤️ “.

 

Elisa Isoardi, tra l’altro, era la favorita di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, ma l’infortunio rimediato non le ha permesso di portare a termine quest’avventura. Lei stessa ha scritto: “Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita, che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei…”

La famosa conduttrice, ex modella ed ex compagna del leader leghista Matteo Salvini ha sempre voluto dedicarsi appieno al suo lavoro, ragion per cui, soprattutto negli ultimi tempi, ha trascurato la vita privata e sentimentale. Al netto dei tanti rumors in merito a una sua presunta frequentazione con il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, rimasti lettera morta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy