Mara Venier, il regalo inatteso: lei scoppia a ridere, non è possibile

Mara Venier ha aperto un regalo davvero inatteso. La fortunata  scoperta è avvenuta grazie ai social. Scopriamo cos’è e di cosa si tratta. 

La Venier si riconferma oltre che regina della televisione anche regina dei social. Le sue storie Instagram hanno rivelato un regalo davvero inatteso che ha suscitato grandi risate.

La popolarità della Venier potrebbe mai calare? Probabilmente no, dopo il boom di ascolti dei gironi scorsi continua a dominare le scene del piccolo schermo italiano. La conduttrice è davvero uno dei pilastri della televisione e nonostante siano passati anni dai suoi esordi continua immancabilmente a stupire tutto il suo pubblico.

Mara Venier: che cosa ha trovato nella scatola misteriosa?

Sono bastate due storie per far andare in delirio tutti i suoi fan. La Venier ha ricevuto una misteriosa scatola nera con su scritto “Bellissima sera“, forse molti avranno già capito di cosa si tratta, la vera sorpresa è arrivata a contenuto svelato.

Leggi anche -> No al Coprifuoco, a Firenze si balla in pieno centro: arriva la Polizia

Dopo aver sollevato il coperchio ecco spuntare un paio di pantofole, ma non un paio qualsiasi bensì uno con stampato le facce di Pio e Amedeo. Oltre alle originalissime calzature spunta anche un biglietto che fa intendere che lo show non sia finito qui, anzi, tutto il contrario.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Forse tra poco potremmo vedere Mara Venier sul palco con i due comici. Il duo ha saputo regalare molti sketch divertenti al pubblico da casa e da buoni padroni di casa hanno invitato anche molti ospiti.

Leggi anche -> Laura Chiatti, la scelta sui figli fa discutere: polemiche social

Questo pacco misterioso fa presagire che la prossima potrebbe essere proprio la grande Mara Venier. Chissà se e quando succederà. Nel frattempo la reazione della conduttrice sembra ottima. Tante risate per una una sorpresa che nessuno si aspettava. Ciò che è sicura è che la Venier saprà tenere testa all’eccentrico duo.

Impostazioni privacy