Laura Chiatti, la scelta sui figli fa discutere: polemiche social

Laura Chiatti ha messo in subbuglio il web con il suo ultimo post. Tra i tanti commenti positivi c’è qualcuno che non è d’accordo. 

Laura Chiatti ha lasciato tutti senza parole. Una foto bellissima che mostra tutto l’amore per i suoi figli. L’attrice è nota per essere una mamma dinamica e attenta che si prendere sempre cura dei suoi piccoli.

Nonostante il messaggio positivo c’è qualcuno che non si trova per niente d’accordo con la donna. Oltre ai soliti leoni da tastiera c’è anche qualcuno che la accusa di essere un cattivo esempio. Ecco che cosa è successo.

Laura Chiatti: un momento di tenerezza si trasforma in polemica

L’attrice è entrata nell’occhio del ciclone dopo aver postato una foto di lei e dei suoi figli. Un trio sorridente che non vede l’ora di godersi la giornata insieme. Una decisione che non è piaciuta ad alcuni utenti e che non hanno fatto attendere la loro risposta.

Leggi anche -> Francesco Totti fa sognare i fan con un annuncio: “Quasi pronti…”

La decisione di non mandare i figli a scuola per passar del tempo insieme non è andata giù ad alcuni. Ecco perché alcuni commenti la accusano di essere un cattivo esempio. A detta di questi utenti, l’essere un personaggio pubblico dovrebbe renderla più sensibile su questi argomenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La reazione dei fan dell’attrice non si è fatta attendere. Moltissime mamme hanno espresso la loro solidarietà proprio perché anche loro hanno fatto le stesse cose in passato. I tempi di lavoro frenetici e il poco tempo da dedicare alla famiglia possono andare a ledere i rapporti. Forse è per questo motivo che la Chiatti ha deciso di passare un po’ di tempo con i suoi piccoli. Una giornata all’insegna dei giochi e della tenerezza che sicuramente potrà solo che giovare a tutti e tre.

Leggi anche -> Roberto Benigni, il grave incidente del 2018: come sta adesso l’attore

L’attrice non è stata minimamente toccata da queste accuse ma anzi è felicissima di poter coccolare un po’ i suoi figli. Non è la prima volta che alcuni utenti la criticano ma come al solito lei si dimostra irraggiungibile agli haters.

Impostazioni privacy