Million Day 26 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 26 aprile.

Million Day

Si è concluso ieri il quarto e ultimo weekend di aprile al Million Day, il gioco rende ogni sera la possibilità di diventare milionari investendo appena un euro, senza che sia uscito il 5 milionario. Come ben sanno i giocatori, ogni sera l’appuntamento è con l’estrazione giornaliera e con tantissime sorprese e ricchi e incredibili premi. Per vincere un milione di euro, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55.

Leggi anche –> No al Coprifuoco, a Firenze si balla in pieno centro: arriva la Polizia

L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per centinaia di migliaia di italiani si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018. Esattamente una settimana fa, lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Una vincita che ha contribuito a far ritrovare il sorriso a qualcuno da qualche parte d’Italia, come sempre accade nel gioco giornaliero.

Leggi anche -> Coronavirus 24 aprile: i dati migliorano, ma l’allerta resta alta

Million Day 26 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Una settimana fa, dunque, la fortuna ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro. Una favola dunque che si rinnova per un nuovo giocatore del Million Day. Dalla precedente vincita milionaria era passata una settimana: l’ultimo milionario infatti a Teramo lunedì sera 12 aprile, con un abbonamento di sette giocate. Il Million Day dispensa insomma vincite davvero importanti tutte le sere e dall’inizio del 2021 ha premiato ben 18 fortunati milionari.

Il nostro invito è sempre quello di prestare massima attenzione e di ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 9-44-50-51-54

Impostazioni privacy