Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 26 aprile

Riaperture e Recovery saranno i temi principali della puntata di stasera di Quarta Repubblica: ecco la “scaletta” del programma condotto da Nicola Porro. 

Appuntamento con l’attualità politica in prima serata su Rete 4 a Quarta Repubblica. Oggi, lunedì 26 aprile infatti, dalle 21:20 andrà in onda il programma di informazione condotto da Nicola Porro. In primo piano ci saranno le testimonianze di imprenditori, dipendenti e Partite Iva in difficoltà, e naturalmente si parlerà di riaperture e Recovery Plan.

Il menù di Quarta Repubblica 

Stasera a Quarta Repubblica il consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale Guido Bertolaso, il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il professor Matteo Bassetti parleranno degli aggiornamenti sulla campagna vaccinale e della prima giornata di riaperture, con il ritorno di molte regioni in zona gialla ma anche la conferma del coprifuoco alle 22, motivo di tensioni all’interno della maggioranza.

Poi ci sarà spazio per un approfondimento sul Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) da 221,5 miliardi che l’Italia deve consegnare a Bruxelles entro venerdì 30 aprile.

Leggi anche –> Stasera in tv Report: anticipazioni sui servizi di oggi 26 aprile

Un servizio di Quarta Repubblica sarà dedicato al lungo percorso a ostacoli per ottenere il Superbonus 110% per interventi che rendano le abitazioni più efficienti dal punto di vista energetico e più sicure. Tra gli ospiti anche il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni (Lega), la vicepresidente del Senato Anna Rossomando (Pd), la componente della Commissione Giustizia della Camera Matilde Siracusano (FI), il costituzionalista Giovanni Guzzetta. E ancora: il magistrato Giuliano Castiglia, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Filippo Facci, Tommaso Labate, Alessandro Barbano, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri.

Leggi anche –> Stasera in tv La Fuggitiva: l’attesissima ultima puntata 

Come sempre, nel corso della serata, non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. L’appuntamento dunque è su Rete4 con Nicola Porro e il talk show di Quarta Repubblica, a partire come sempre dalle 21:20.

 

Impostazioni privacy