Stasera in tv La Fuggitiva: l’attesissima ultima puntata

Stasera in tv torna La Fuggitiva. Ultimo attesissimo episodio della serie. Tra il pubblico c’è grande attesa e trepidazione. 

L’action-thriller targato Rai è riuscito a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Questa sera alle ore 21:25 ci sarà il gran finale di stagione.

In questo ultimo appuntamento vedremo un ultima volta Vittoria Puccini nei panni di Arianna. Fin dall’inizio la donna lotta per sé e per suo figlio. Scopriamo di più.

Stasera in tv La Fuggitiva: ecco tutto quello che c’è da sapere

Il cast della fiction è di tutto rispetto. Abbiamo visto Eugenio Mastrandrea nei panni del giornalista Marcello Favini, Pina Turco nella parte della poliziotta Michela Caprioli e poi Sergio Romano nei panni del Commissario Berti.

Leggi anche -> Akash Kumar, un’amica rivela a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

L’ultima puntata si prospetta decisamente interessante. Arianna dovrà incontrare Feola dopo avergli raccontato cos’ha scoperto. Sfortunatamente questo incontro non avverrà mai perché Feola viene messo fuori gioco dagli uomini che hanno rapito Simone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Saranno proprio questi ultimi a tendere un’imboscata ad Arianna e Marcello. Una scontro adrenalinico che farà temere per la vita della protagonista. Bondi avrà quasi la meglio su Arianna ma prima che accada il peggio Michela riuscirà a fermarlo.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, drammatico annuncio in diretta a Domenica In

La poliziotta è riuscita ad arrivare sul posto grazie a un’intercettazione. Dopo aver sventato l’imboscata, Arianna, Marcello e Michela troveranno rifugio in una vecchia villa che apparteneva alla famiglia della protagonista. Sarà proprio lì che scopriranno il rapimento di Simone.

Nonostante la disperazione Arianna e Michela corrono da Berti per trovare delle risposte. Dopo momenti di altissima tensione riusciranno a capire chi è l’autore della morte di Fabrizio. Per saperne di più non resta altro che guardare l’episodio di questa sera.

Un quarto e ultimo appuntamento che promette di emozionare il pubblico da casa. La coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica ha saputo catturare l’attenzione del pubblico fino alla fine.

Impostazioni privacy