Venezia, terribile incidente: un 23enne morto ed un giovane gravemente ferito

Incidente sulla statale 44: i vigili del fuoco hanno cercato di salvare le vittime, ma per Carlo (23 anni) non c’è stato nulla da fare. 

Foto dei Vigili del Fuoco.

Nella notte del 25 aprile (intorno alle 22:00), lungo la SP44 Via Caposile a Musile di Piave, è avvenuto un incidente tremendo tra tre automobili. Dopo essere stati allertati dello schianto, sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco dai due luoghi più vicini a Musile, Jesolo e San Donà.

Leggi anche -> Delitto di Novi Ligure, cosa fecero Erika e Omar: sterminio della famiglia

Nonostante gli aiuti, però, non c’è stato molto da fare: i vigili del fuoco hanno estratto dalle automobili due dei conducenti (dovendosi aiutare con divaricatori idraulici e cesoie per farsi largo tra le lamiere), ma non sono riusciti a salvare Carlo Simonetto. La giovane vittima dell’incidente aveva solo 23 anni, e la morte è stata dichiarata immediatamente.

Incidente mortale: Lo schianto terribile

Due delle tre auto coinvolte nell’incidente si sono schiantate con una tale violenza frontale da aver ridotto la parte anteriore della macchina ad un mucchio di lamiere irriconoscibili. I vigili del fuoco, allertati dalle 22 (forse da alcuni locali che hanno sentito lo schianto, anche se questo non è stato confermato) e sono arrivati dopo pochi minuti. Le macchine erano in condizioni così pessime che per i vigili del fuoco non è stato possibile recuperare i corpi delle vittime a mani nude.

Leggi anche -> Codevigo, bus degli studenti in fiamme: paura e momenti di panico

La prima vittima dell’incidente è stata estratta dalla sua autovettura ancora viva, ed è stata immediatamente affidata al 118: ora si trova in codice rosso all’ospedale di San Donà, anche se si pensa che verrà presto trasportata a Mestre. Il secondo autista coinvolto nell’incidente è anche lui in codice rosso in ospedale. Non si sa che ruolo abbia avuto la terza automobile: i rilievi del sinistro sono ancora in corso.

Impostazioni privacy