Beautiful: anticipazioni puntata del 27 aprile

Beautiful ritorna con un nuovo appuntamento pronto a stupire i telespettatori. Scopriamo che cosa accadrà ai protagonisti. 

Oggi, 27 aprile, andrà in onda un nuovo episodio dell’amatissima serie Beautiful. Tutti pronti a sintonizzarsi alle 14:00 su Canale 5.

Che cosa succederà ai protagonisti della serie? Quali saranno i colpi di scena? Scopriamo tutto ciò che succederà. Sappiamo che Quinn e Shauna stanno facendo progetti sull’organizzazione del matrimonio dei figli. Questi ultimi però sono all’oscuro di tutto. Nel frattempo si parlerà anche di Sally e della sua malattia. La donna chiederà a Katie di mantenere il segreto.

Beautiful: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi

Brutte notizie per Sally e i suoi problemi di salute. Dall’ospedale non giungono buone notizie e i medici avanzano l’ipotesi che si possa trattare di un male incurabile. La donna decide però di parlarne solo con la Logan e le chiede di non dire nulla a Wayatt.

Leggi anche -> Moana Pozzi, la verità sulla sua morte misteriosa: cosa è successo davvero

La Spectra però vuole mantenere il segreto per non avere vantaggi nella disputa che la vede contrapposta a Flo. Wyatt però aveva notato lo strano comportamento di Sally, ma non immagina che si tratti di gravi problemi di salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo Spencer è attanagliato dai sensi di colpa, ma nel suo cuore non è mai scomparso il ricordo di Flo. E’ per questo motivo che chiederà proprio a quest’ultima di farsi da parte così da far soffrire meno Sally.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole

Nel frattempo Quinn e Shauna stanno fantasticando sul futuro di Wyatt e Flo. Le due donne si vedranno costrette a mettere da parte tutti i loro progetti dato lo Spencer e la Fulton hanno messo un freno al loro rapporto. Ora non rimane che vedere se le due donne rispetteranno questa decisione.

 

 

Impostazioni privacy