Antonella Clerici, il messaggio per il compagno Vittorio lascia senza parole

0
1104

Ancora uno scatto che intenerisce i cuori per quanto riguarda la vita privata di Antonella Clerici. La conduttrice ha voluto condividere qualcosa della sua famiglia coi suoi fan.

Antonella Clerici

Un compleanno ancora molto particolare a causa della pandemia, fatto di piccole cose, quelle preferite. E così la celebre conduttrice italiana, Antonella Clerici, ha dedicato un dolce pensiero al suo compagno Vittorio Garrone: “Auguri amore mio… la ns felicita’: noi, i ns figli, i cani, il bosco❤️Ci completiamo… forever 🥂🎉”. Qualche ora di distacco dal mondo lavorativo visto che è stata ospite del Festival ‘Conflixere Mirando‘, una manifestazione a Novi Ligure dedicata alla musica sacra. Dopo i tanti successi con il programma su Rai1 “La prova del cuoco”, al momento la Clerici è alla conduzione di un nuovo format “È sempre mezzogiorno”, sempre all’insegna della gastronomia che va in onda ad ora pranzo dal lunedì al venerdì sempre su Rai1.

Leggi anche –> Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Antonella Clerici, la vita privata all’insegna dell’amore

In una vecchia intervista del novembre 2018 ai microfoni di Oggi la stessa Clerici si è soffermata sulla sua vita privata e sul suo luogo in cui vive: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi”.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier piange per la morte dell’amica: aveva solo 50 anni

Infine, la stessa celebre conduttrice italiana ha svelato: “Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. Un cambiamento che ha portato serenità e felicità nella loro vita privata: un distacco completo dagli impegni quotidiani in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


clerici amori