Donnarumma ride con Pepe Reina, la bufera social dei tifosi del Milan

Donnarumma continua a far parlare di sè. Questa volta il portiere del Milan si è fermato con il suo ex compagno Pepe Reina dopo la sconfitta

Donnarumma ride Pepe Reina

Un’altra sconfitta dura per il Milan. La compagine rossonera ha perso tanto terreno nelle ultime giornate con due risultati negativi in pochi giorni. Dopo tanti mesi da prima della classe, la squadra di Stefano Pioli è apparsa poco cinica facendo i conti anche con vari infortuni delicati, su tutti quello di Zlatan Ibrahimovic. La corsa Champions è diventata sempre più avvincente, ma i tifosi rossoneri si sono infuriati sui social per un episodio in particolare. Dopo la sconfitta dell’Olimpico il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, si è fermato a parlare con il suo ex compagno Pepe Reina facendosi scappare qualche risata di troppo. E così le telecamere l’hanno sorpreso mentre era intendo a parlare con il collega spagnolo ridendo.

Leggi anche –> CalcioMercato, Spalletti al Napoli: la rivoluzione potrebbe allontanare un big

Donnarumma ride con Pepe Reina, la polemica

Leggi anche –> Napoli-Lazio, perchè il Milan ha cambiato tutto

Così l’episodio è diventato virale su tutti i social con “Donnarumma che ride”. E tanti utenti hanno iniziato a scrivere: “Sapete, cosa mi fa più male? Vedere Donnarumma a fine partita che ride e scherza con Reina. Inconcepibile”. Poi un altro: “Donnarumma che se la ride scambiandosi la maglia con Reina è un gesto infame. Il capitano. 3-0. Dovrebbe correre negli spogliatoi ad attaccarne un paio agli armadietti. E ride”. E ancora: “Dopo un 3-0 Donnarumma, con tanto di fascia al braccio, si fa quattro risate con Reina. Il futuro del Milan. La morte definitiva del Milan”. Una bufera social incredibile con un altro commento duro: “Toglietegli la fascia e lasciatelo andare dove vuole!”. Il suo futuro è ancora incerto: tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League da parte dei rossoneri. In caso di fallimento con l’arrivo ai gironi di Europa League, l’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia dirà addio per giocare da protagonista la massima competizione europea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

 

Donnarumma ride Pepe Reina

Impostazioni privacy