Incidente in motorino, finisce in tragedia per il 17enne Enrico

0
1545

Un incidente in motorino costa la vita ad un giovanissimo. Lui era conosciuto per essere un arbitro di pallacanestro, conoscenti increduli.

incidente in motorino per il povero Enrico
incidente in motorino per il povero Enrico Foto dal web

Incidente in motorino, c’è un epilogo terribile in merito a quanto avvenuto a Catania nella giornata di domenica 25 aprile. Il giovanissimo Enrico, 17 anni, è infatti morto a seguito di un sinistro avvenuto mentre stava viaggiando sul proprio mezzo a due ruote.

Leggi anche –> Avellino, Giovanni accusa Elena: “Lei voleva sterminare tutta la famiglia”

Il tutto è accaduto di notte, con il ragazzo che risiedeva a Tremestieri Etneo. Lui si trovava su un Agility 125 ed era diretto verso casa quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del proprio veicolo.

La dinamica dell’incidente in motorino ha visto il ragazzo andare a colpire un cordolo che fa da spartitraffico. Questo lo ha portato a perdere l’equilibrio, perdendo la vita sul colpo appena finito al suolo.

Leggi anche –> Bambino ucciso, gli hanno sparato a 3 anni durante una festa FOTO

Incidente in motorino, Enrico era già morto all’arrivo dei soccorsi

Alcuni passanti che hanno notato il mezzo ed il giovane a terra hanno avvertito i soccorsi, giunti ben presto con una pattuglia della polizia municipale di Catania e con una ambulanza del 118. Purtroppo non c’è stato niente da fare per salvare il giovane.

Leggi anche –> Gianmarco Pozzi, troppi dubbi sulla morte: e spunta un flirt sospetto

Non si sa se stesse indossando il casco ed a quale velocità procedesse. Le forte dell’ordine hanno provveduto allo svolgimento dei rilievi, come da prassi in casi come questo. Lui era molto conosciuto per avere intrapreso un percorso da arbitro di basket, con già alcune partite delle categorie inferiori dirette.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incredulo chiunque lo conoscesse, dai parenti agli amici. In tantissimi stanno ricordando Enrico sui social network, esprimendo profondo cordoglio per questo dramma. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta su strada e che comporta come tragico scotto da pagare la scomparsa di un giovanissimo. Ogni volta alla base di tutto ciò ci sono una tragica fatalità ma spesso anche l’imprudenza.

Foto dal web