Bambino ucciso, gli hanno sparato a 3 anni durante una festa FOTO

C’è un bambino ucciso a seguito di una circostanza violenta accaduta mentre alcune persone stavano festeggiando un compleanno.

Bambino ucciso
Bambino ucciso Foto dal web

Bambino ucciso, il piccolo Elijah LaFrance è l’ennesima vittima delle armi negli Stati Uniti. Armi che vengono vendute e conservate in casa in maniera fin troppo superficiale ed irresponsabile.

Leggi anche –> Gianmarco Pozzi, troppi dubbi sulla morte: e spunta un flirt sospetto

Questo porta di conseguenza ad un parallelo aumento dei casi di sparatorie e di tragedie che avvengono all’interno delle mura domestiche. Il bambino ucciso aveva solamente 3 anni ed è morto proprio in una circostanza analoga, con una persona che ha sparato diversi colpi contro la madre di 21 anni. Ma purtroppo ci è andato di mezzo anche Elijah.

Non si sa se l’assassino avesse intenzione di sparare anche al piccolo, oltre che alla giovane mamma. Quest’ultima versa in condizioni molto gravi in ospedale. La disgrazia si è verificata mentre era in corso una festa di compleanno. Un singolo colpo ha raggiunto il piccino, ammazzandolo sul colpo.

I presenti hanno subito chiamato la polizia, che ora sta indagando su quanto di terribile successo. Il killer è fuggito via subito dopo in maniera indisturbata, lasciando l’appartamento teatro del party.

Leggi anche –> Ashley Cain, la figlia di 8 mesi è morta: racconto choc sui social

Bambino ucciso, è l’ennesima tragedia negli Stati Uniti

Adesso le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. Tra l’altro è da valutare anche la posizione dei presenti in merito alle norme anti pandemia vigenti. Questo tragico episodio ha avuto luogo a Miami, in Florida, sabato scorso 24 aprile 2021.

Leggi anche –> Padova, morto il figlio del famoso sociologo: si è lanciato da un palazzo

Come detto, sono sconosciute le modalità ed i dettagli che riguardano questo tremendo delitto. Il distretto di polizia di Miami ha postato una foto del povero bambino ucciso, confermando in poche righe quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E tanti sono i commenti di utenti devastati da questa notizia e dal fatto che la malvagità degli adulti si sia riversata tutta quanta su un bimbo di appena 3 anni.

Foto dal web
Impostazioni privacy