Accordi & Disaccordi, ospiti e anticipazioni della puntata del 28 aprile

Accordi & disaccordi. Arriva un nuovo appuntamento con il programma di Nove. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Una nuova settimana e un nuovo appuntamento con il talk del prime time di Nove. Come sempre al timone del programma ci saranno Andrea Scanzi e Luca Sommi. Immancabile anche Marco Travaglio che insieme ai conduttori parlerà di diversi fatti di attualità.

Tanti temi caldi e tati ospiti questa sera. In studio sono attesi Lucia Azzolina e il professor Andrea Crisanti. Scopriamo cosa ci aspetta questa sera alle 21:25.

Accordi & disaccordi: focus su riaperture e variante indiana

In questa nuova puntata non si poteva non parlare di riaperture. Da questa settimana infatti l’Italia si sta avviando verso un ritorno alla normalità: molte regioni sono gialle, mentre sono molto poche quelle rimaste ancora in arancione e in rosso.

Leggi anche -> Scuole aperte da giugno a settembre: come funziona il piano Estate del Governo

Le nuove aperture e limitazioni del governo Draghi saranno oggetto di discussione del prof Andrea Crisanti. Per chi non se lo ricordasse l’uomo è il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova. Proprio lui ci dirà la sua opinione sui potenziali rischi di questo nuovo liberi tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le probabilità di una risalita sono alte? La variante indiana potrebbe essere una minaccia molto grave? Il professore cercherà di fare chiarezza su questi e molti altri interrogativi.

Per quanto riguarda l’ex ministra Azzolina, si parlerà invece di scuole. Con le nuove misure del governo si parlerà infatti dell’apertura dei vari istituti scolastici, ma non sarò l’unico argomento caldo. La Azzolina dirà la sua anche sulla nuova perentesi politica di Conte e del M5S.

Leggi anche -> Se avete questa moneta da 50 centesimi siete ricchi: incredibile scoperta

Immancabile l’intervista a Marco Travaglio. Il direttore de Il Fatto Quotidiano avrà un faccia a faccia con Luca Sommi. Il tema sarà ovviamente la pandemia con il discorso vaccini e del Recovery Fund. Spazio anche alla satira con Martina Dell’Ombra con la rubrica “Spiegato Facile”.

Impostazioni privacy