Alberto Matano, il messaggio colpisce tutti: “Un nuovo inizio”

Da Alberto Matano ecco giungere un bel post che i suoi followers dimostrano di apprezzare. “Il modo migliore per ripartire”.

Alberto Matano
Alberto Matano Foto dal Instagram

Alberto Matano, il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, ‘celebra’ il ritorno del Lazio in zona gialla. E lo fa con un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. Il giornalista originario di Catanzaro, al secondo anno alla guida del contenitore pomeridiano di Rai 1, si fa immortalare in uno scatto nel quale compare estremamente sorridente.

Leggi anche –> Contagi, è positivo ma va in palestra e tossisce sui colleghi: è focolaio

Lui appare raggiante, con tanto di occhiali da sole inforcati ed in attesa probabilmente di una bella consumazione al tavolino di un bar, all’aperto. Ed è soprattutto il pubblico femminile ad apprezzare quanto mostrato da Alberto Matano.

Si ritorna in zona gialla e questo permette a molte attività di riaprire. Anche se tutto quanto deve avvenire sempre all’insegna della prudenza. Infatti il numero quotidiano dei contagi ed anche quello delle vittime connesse in maniera diretta all’incidenza della pandemia continuano ad essere troppo alti.

Leggi anche –> Controlli, carabinieri multano poliziotti per assembramento al bar

Alberto Matano, gli inviti a rispettare le regole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Bar, ristoranti e locali simili possono aprire i battenti e servire ai tavoli di mattina, con le dovute limitazioni del caso. È possibile servire i clienti sia a pranzo che a cena ma prettamente all’aperto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E sempre in zona gialla, dal 1° giugno prossimo sarà possibile farlo anche al chiuso per i ristoranti, dalle 05:00 alle 18:00. I tavoli vanno tenuti a distanza di sicurezza gli uni dagli altri e non potranno ospitare più di quattro persone.

Leggi anche –> No al Coprifuoco, a Firenze si balla in pieno centro: arriva la Polizia

Per i bar l’asporto è consentito fino alle 18:00 e l’interno dei locali è deputato a questa sola attività. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio tranne quando si è impegnati nelle rispettive consumazioni. Più volte lo stesso Matano ha rivolto ai sui ammiratori, sia a ‘La Vita in Diretta’ che a mezzo social, a fare attenzione e ad assumere atteggiamenti di prudenza.

Alberto Matano
Alberto Matano Foto dal web
Impostazioni privacy