Aurora Ramazzotti, la coraggiosa confessione: “Sconfitta da incassare”

Con una mossa coraggiosa, Aurora Ramazzotti parla ai suoi followers su Instagram di un problema privato e di come alcune sconfitte vadano accettate. 

“E’ quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via”. Così è iniziato il post di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Pubblicando una foto del suo volto struccato, la giovane ha parlato dei suoi problemi con l’acne (e di come li abbia superati).

Aurora Ramazzotti e l’acne

“Combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa” spiega la giovane parlando su Instagram ai suoi seguaci. “Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare”. La ragazza ha poi confessato che per lungo tempo non è riuscita a guardarsi allo specchio proprio a causa dell’acne.

Leggi anche -> Sylvie Lubamba: chi è la showgirl, il successo, il carcere, la rinascita

“Ultimamente lo stesso specchio ha perso d’importanza, non ci combatto più, e quando mi ci imbatto non mi sento di festeggiare per i risultati ottenuti perché ho capito che la pelle ci parla” ha detto Aurora su Instagram, parlando con il cuore in mano.

Leggi anche -> Mino Raiola re dei trasferimenti: Donnarumma verso un futuro clamoroso

Nonostante il problema alla pelle sia rimasto, però, Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver superato le difficoltà grazie ad una persona in particolare. “Auguro a tutti di trovare una persona che sappia trasmettergli l’amore per la pelle anche quando ci sembra che non ci sia proprio niente da amare” ha scritto la giovane. “Vi prometto che alla fine del percorso quasi non vi ricorderete più dei momenti in cui avreste voluto strapparvela quella maledetta pelle. Al contrario, la ringrazierete per avervi insegnato a fregarvene”.

Impostazioni privacy