Omicidio Aldo Gioia, la mamma: “Non lascio sola mia figlia”

Nelle scorse ore sono stati celebrati i funerali di Aldo Gioia, l’uomo ucciso dal fidanzato della figlia: le parole della mamma

Omicidio Avellino

Un omicidio incredibile ad Avellino avvenuto nei giorni scorsi. Aldo Gioia, 53enne, è stato ucciso nel sonno dal fidanzato della figlia di appena 18 anni. L’uomo si sarebbe opposto alla loro relazione e così è arrivato il gesto orribile. Nelle scorse ore sono stati celebrati i suoi funerali con don Luciano Gubitosa che ha pronunciato parole di conforto anche alla mamma delle ragazze: “Grazie a questa madre che in un momento di tremendo dolore si è chinata sui propri figli ed è stata capace di dire parole di umanità e di speranza”. Liana, la moglie di Aldo, ha deciso di restare accanto a sua figlia Elena.

Leggi anche –> Avellino, Giovanni accusa Elena: “Lei voleva sterminare tutta la famiglia”

Il suo fidanzato Giovanni avrebbe avuto in mente di uccidere tutta la famiglia della ragazza, ma la donna ha rivelato: “Non posso lasciarla da sola”. In Tribunale l’udienza ha confermato l’arresto in carcere per il giovane ragazza e per la stessa Elena.

Omicidio Aldo Gioia, la mamma: “Non lascio sola mia figlia”

Liana e l’altra figlia Emilia durante i funerali sono scoppiate in lacrime con i fratelli di Aldo, Gaetano e Giancarlo Gioia, che hanno sostenuto la bara. La stessa Elena è stata complice dell’uccisione del padre con un piano totale che puntava anche all’uccisione della madre e della sorella.

Leggi anche –> Omicidio Avellino, la chat tra Elena e il fidanzato: “Quando li uccidiamo?”

L’autopsia ha rivelato la presenza di almeno quattordici fendenti sul corpo di Aldo Gioia, quello mortale che è stato decisivo con il polmone perforato. Il tragico evento è avvenuto al quinto piano del condominio nel centro di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele.

Omicidio Avellino

Impostazioni privacy