Pep Guardiola, chi è la moglie Cristina Serra: età, foto, lavoro, social

Pep Guardiola è conosciutissimo per le sue doti da allenatore ma forse non tutti sanno come ha conosciuto la moglie Cristina Serra. 

Un grande allenatore che è considerato davvero uno dei migliori nel suo campo. La sua carriera vanta una serie non indifferente di successi.

Nel 2011 ha vinto il FIFA World Coach of the Year. Vanta due elezioni per Allenatore dell’anno IFFHS e la nomina ad Allenatore del secolo ai Globe Soccer Awards nel 2020. Una carriera di tutto rispetto, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamolo insieme.

Pep Guardiola e Cristina Serra: un amore che dura da anni

La scintilla tra i due è scattata quando Guardiola aveva solamente 18 anni. Il loro incontro non è però avvenuto in campo bensì nel negozio dei genitori di lei.  Una coincidenza davvero fortunata dato che da quel momento non si sono più lasciati.

Leggi anche -> I Soliti Ignoti, madornale gaffe di un concorrente: Amadeus incredulo

Nonostante tutti sappiano del loro grande amore, i due sono molto riservati. Conducono una vita molto tranquilla e non si fanno particolarmente notare. La carriera di Guardiola li ha fatti spostare dalla Spagna a Mona di Baviera e poi a Manchester.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo la famiglia si è allargata e sono nati tre figli: Marius, Maria e Valentina. Di Cristina Serra si sanno davvero poche cose come il suo amore per la lettura, la poesia e la fotografia. Grande riservatezza anche per le nozze dalle quali i paparazzi sono stati ben lontani.

Leggi anche -> Morte di Maradona evitabile: la perizia che condanna i medici

Anni fa si era anche temuto per la donna dato che si trovata insieme alle figlie Maria e Valentina all’Arena di Manchester quando ci fu l’attentato kamikaze. Fortunatamente tutte e tre uscirono illese ma sotto choc. Un altro triste evento della famiglia è accaduto nel 2020. Il virus ha portato via la made di Guardiola. Dolors Sala Carrió non ce l’ha fatta ed scomparsa a 82anni. Un momento di difficoltà dove il grande allenatore ha trovato conforto nella sua famiglia.

Impostazioni privacy