I Soliti Ignoti, madornale gaffe di un concorrente: Amadeus incredulo

Un’epica gaffe da parte di un concorrente a I Soliti Ignoti ha divertito tutto il pubblico. Scopriamo che cosa è successo.

Clamorosa la gaffe che ha divertito ieri tutto il pubblico de I Soliti Ignoti. La puntata del 27 Aprile 2021 non verrà senza dubbio dimenticata e lo scivolone resterà sicuramente tra i più memorabili di sempre. Che cosa è successo durante il celebre quiz show in onda su Rai Uno? Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto e qual è stata la reazione del conduttore Amadeus.

Leggi anche->Rita Dalla Chiesa, la gaffe e le critiche: “Mi sento male, chiedo scusa”

La gaffe è accaduta durante la fase finale del celebre quiz, quella del Parente Misterioso. La donna chiamata a partecipare alla puntata, in un attimo di assoluta défaillance, si è decisamente confusa, ed ha riconosciuto il figlio sbagliato. La concorrente Monica Leofreddi, una volta chiarito il malinteso, ha perciò visto sfumare davanti ai suoi occhi la speranza di poter ottenere una cifra di ben 25 mila euro da donare alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Leggi anche->Ilary Blasi, tremenda gaffe con Tommaso Zorzi in diretta

La signora che ha commesso la gaffe ha confermato durante la puntata che la donna scelta da Monica, la numero 8, fosse a tutti gli effetti sua figlia. In realtà era il concorrente numero 7, un ragazzo, la risposta corretta. A mettere un’immediata pezza ci ha però pensato il padrone di casa, Amadeus, che si è rivolto esterrefatto all’autrice del clamoroso scivolone. “Signora, suo figlio non è l’ignoto numero sette? Si è confusa“.

Leggi anche->Rita Dalla Chiesa choc sul catcalling: “Mi farebbe piacere”

I Soliti Ignoti: partecipante si confonde e non riconosce suo figlio

La clamorosa gaffe commessa dalla signora durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti è diventata nel giro di pochissime ore completamente virale. Monica Leofreddi, dal canto suo, si è vista sfumare da sotto agli occhi la somma che era riuscita a racimolare. Su Instagram, in seguito alla puntata, ha commentato con ironia l’accaduto. “Solo a me poteva capitare. Parente misterioso meno somigliante del mondo, neanche la mamma lo riconosce“. Poi ha concluso: “Scherzi a parte, mi è dispiaciuto tanto aver perso la cifra che avevo guadagnato, ce l’ho davvero messa tutta per aiutare l’autismo”.

Impostazioni privacy